Tre Perfetti Orologi Replica Rolex Che Amerai

Rolex GMT-Master ref. 16750 Replica

Rolex GMT-Master II ref.16750 Replica

Il passaggio dal ref. 1675 a quattro cifre al ref. 16750 a cinque cifre segnò diversi cambiamenti: in primo luogo, il GMT-Master ricevette la data a scatto rapido; in secondo luogo, il suo quadrante opaco cedette il passo, negli esemplari successivi, a un quadrante laccato lucido con contorni in oro bianco, una caratteristica ancora presente su molti moderni orologi replica Rolex di lusso; in terzo luogo, la sua impermeabilità aumentò da 50 m a 100 m; in quarto luogo, il suo movimento automatico cal. 3075 aumentò la frequenza di oscillazione da 28.800 a 19.600 alternanze/ora. Una sorta di modello di transizione tra il GMT-Master e il GMT-Master II, oggi offre un gradito mix di look vintage e diverse caratteristiche più moderne.

Rolex GMT-Master ref. 16700 Replica

Rolex GMT-Master II ref.16700 Replica

Per la prima volta, la replica perfetta del GMT-Master II era dotata di un movimento (il cal. 3085) che offriva una lancetta delle ore locali regolabile in modo indipendente, il che significava che, tecnicamente, l’orologio replica poteva tracciare tre fusi orari. (Ciò richiede un po’ di matematica mentale, poiché il quadrante non è dotato di una propria lancetta delle 24 ore.) Più concretamente, la funzione “saltante” della lancetta delle ore locali era pensata per rapidi aggiornamenti del fuso orario locale quando si volava in un nuovo paese – una vera manna per i viaggiatori abituali, senza dubbio. Il movimento più recente richiedeva una cassa leggermente più spessa, da cui il soprannome “Fat Lady” per questo modello. La replica Rolex ref. 16760 vide anche l’introduzione della famosa lunetta “Coca-Cola” con ore notturne nere e ore diurne rosse. Questa lunetta fu la prima della collezione GMT-Master a presentare una spirale di sicurezza – le versioni precedenti erano a frizione.

Rolex GMT-Master II ref. 16710 Replica

Rolex GMT-Master II ref. 16710 Replica

La replica ref. 16710, la seconda generazione del falso GMT-Master II, potrebbe essere considerata un altro riferimento “di transizione”: dotata del nuovo calibro 3185, la cassa è stata ridotta, mentre la lunetta era disponibile nelle configurazioni ‘Pepsi’, “Coke” o completamente nera. Come accennato in precedenza, è stato prodotto insieme all’ultima generazione di GMT-Master (I) per alcuni anni e, come tale, rappresentava un’offerta leggermente più costosa. A causa della sua lunga durata nel catalogo Rolex, sono state realizzate diverse varianti: mentre i primi esemplari erano dotati di luminescenza al trizio, quelli successivi erano dotati di LumiNova e poi di Super-LumiNova. Gli esemplari successivi hanno anche eliminato i fori delle anse e l’ultima generazione di orologi svizzeri replica a volte presentava il nuovo calibro Rolex 3186 che sarebbe stato montato sui modelli con lunetta Cerachrom. Dal 2000, il bracciale del 16710 è stato dotato di maglie terminali solide.