Nuovo 2017 Svizzero Patek Philippe Replica

Perpetual Calendar Ref. 5320G Grand Complications Replica

Patek Philippe Perpetual Calendar 5320G Replica

Uno dei più interessanti orologi replica Patek Philippe in mostra a Baselworld è stato il nuovo Perpetual Calendar Reference 5320G. Come i due modelli precedenti, ha anche una cassa in oro bianco, questa volta misura 40 mm di diametro. Esteticamente, l’orologio ha un chiaro appeal vintage, ma questo è combinato con una tecnologia molto moderna.

La caratteristica più ovvia è la sua funzione di Perpetual Calendar replica, che consiste in una visualizzazione di giorno e mese sotto il quadrante a quadrante delle 12 e un indicatore di data e indicatore di fase lunare sopra la posizione delle 6. Il modello ha un cinturino in alligatore marrone, è alimentato dal Calibro 324 S Q e regola automaticamente il display della data per gli anni bisestili.

Calatrava Ref. 4899 Zaffiro rosa e diamanti

Patek Philippe Ladies Calatrava 4899 Replica

Replica Patek Philippe Signore Calatrava

Infine, Patek Philippe ha introdotto un modello da donna nuovo di zecca per la collezione Calatrava con il Reference 4899 replica. Questo accattivante modello in oro bianco 18 carati misura appena meno di 36 mm di diametro ed è decorato con un totale di 149 diamanti e 182 zaffiri rosa, dando è un chiaro senso di stravaganza e lusso.

Inoltre, l’orologio replica ha un quadrante in madreperla inciso, che è impostato con 89 zaffiri rosa e 98 diamanti, mentre ancora più pietre preziose appaiono sulla corona. Un cinturino in alligatore rosa contribuisce a migliorare ulteriormente la chiara femminilità del segnatempo e l’orologio è alimentato dal movimento interno Calibro 240.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *