Omega lancia l’orologio Replica del Seamaster Diver Commander per brindare a un anno di anniversari di James Bond

Omega Seamaster Replica

Di tutti i gadget che hanno equipaggiato un certo agente segreto nel corso degli anni, sta dicendo che di tutto il kit e il caboodle, sono gli orologi replica di James Bond che sono cementati nella coscienza pubblica. Se equipaggiato da Q per contenere un detonatore (che sarebbe Roger Moore in A Spy Who Loved Me) o un buzz saw (Live and Let Die), il suo orologio è parte integrante dell’identità di Bond come lo smoking e il martini. È per questo che Omega ha scelto un anno in cui la casa britannica ha deciso di presentare un nuovo modello in edizione limitata.

Per celebrare una serie di pietre miliari di Bond quest’anno – il 2017 vede il cinquantesimo anniversario di You Only Live Twice, il 40 ° di The Spy Who Loved Me e il 20 di Tomorrow Never Dies – Omega ha creato un segnatempo in suo onore, un particolare incentrato su l’aspetto militaristico delle avventure di Bond (in ogni film indossa un abbigliamento militare). L’orologio replica Omega Seamaster Diver Commander – svelato in un evento di alto numero di ottani sul fiume Tamigi, che conviene passare all’MI6 – impiega i colori della Royal Navy britannica per effetto estivo; i toni della lunetta rossa e blu con un quadrante in ceramica bianca abbagliante sembrano opportunamente freschi e appropriati per questo periodo dell’anno, mentre il logo 007 della pistola fa da contrappeso alla lancetta dei secondi. Il cinturino NATO è inoltre dotato di strisce che rasentano un design in stile Regatta. I numeri sono limitati; Saranno prodotti 7.007 esemplari, con la versione in oro 18k limitata a solo sette.

Daniel Craig In Skyfall Indossa Un Orologio Replica Omega

Il roster di Candy al polso di Bond è iniziato con Rolex nel Dr. No, prima di abbracciare l’era digitale, più democratica, con Seiko. Per la prima volta ha indossato un Omega Seamaster replica nel 1995 GoldenEye, grazie alla costumista Lindy Hemming, che ha ricordato la funzionalità sportiva della sua modella da padre RAF durante la sua crescita. “Ero convinto che il comandante Bond, un uomo della marina, un sub e un discreto gentiluomo del mondo avrebbe indossato questo orologio”. Il titolo ufficiale dell’orologio è indicativo non solo del grado di Bond, ma della ricca storia economica di Omega nel campo militare – durante la seconda guerra mondiale, ha equipaggiato 110.000 piloti, ufficiali della marina e soldati per gli ordini del Ministero della Difesa britannico. Dimostrando che, accanto alla sostanza cinematografica, c’è una forte dose di sostanza negli orologi dinamici di Swiss Omega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *