Orologi Falsi Tag Heuer Carrera Chronograph Sport 44 mm

“È stato affascinante – davvero un privilegio – avere la possibilità di guardare tutti gli eccezionali modelli Carrera quando stavamo creando la nostra selezione per l’anniversario”, afferma Catherine Eberlé-Devaux, Heritage Director di Tag Heuer. “La scelta del 3147N – il riferimento interno per Carrera” Dato 45 “- è stata audace perché ha sfidato il nostro team di progettazione a creare un quadrante cronografo pulito e leggibile con una finestra della data in una posizione insolita. Hanno aggiornato e ha aggiornato una vera icona, all’altezza della situazione brillantemente. ”

Tag Heuer continua a celebrare il suo 160 ° anniversario in grande stile con l’introduzione del replica Tag Heuer Carrera Sport Chronograph 160 Years Special Edition, l’ultima delle tre versioni in edizione limitata dell’anno. Al centro c’è un movimento di manifattura Calibre Heuer 02 che offre un’impressionante riserva di carica di 80 ore. Il numero dell’edizione limitata – 1.860 di ciascuna versione – è un cenno all’anno in cui Edouard Heuer ha fondato il suo laboratorio di orologeria nelle montagne del Giura in Svizzera.

Orologi Falsi Tag Heuer Carrera Chronograph Sport 44 mm
Carrera Chronograph Sport 44mm © Tag Heuer Replica

La replica del Tag Heuer Carrera Sport Chronograph con quadrante blu ha una cassa in acciaio inossidabile lucidato e spazzolato da 44 mm e presenta una lunetta in ceramica blu con scala tachimetrica. Il quadrante blu spazzolato circolare ha contatori cronografici “azzurrati” bianchi a contrasto alle ore 3 e 9 che segnano rispettivamente i minuti e le ore trascorsi. Un contatore permanente dei secondi blu opalino è posizionato a ore 6.

Il riferimento del quadrante bianco ha anche una robusta cassa in acciaio inossidabile lucido e spazzolato da 44 mm, ma la sua lunetta in ceramica nera con scala tachimetrica offre un contrasto particolarmente audace con il quadrante opalino argento. I contatori cronografici dei minuti e delle ore neri “azzurrati”, rispettivamente a ore 3 e 9, si aggiungono al look. Un indicatore permanente dei secondi bianco opalino è posizionato a ore 6.

In entrambe le versioni, gli indici rodiati applicati e le lancette delle ore e dei minuti rodiate sono rivestite con Super-LumiNova® bianco, che offre una leggibilità eccezionale in tutte le condizioni di illuminazione. Il quadrante presenta un logo Tag Heuer rodiato ed è stampato con la scritta “Carrera Heuer 02 80 Hours”. Il clou di questo modello è l’apertura a ore 12 che mostra la data rossa su sfondo bianco, un cenno all’originale Heuer 3147N “Dato 45”, l’orologio replica che ha ispirato i nuovi segnatempo. La data rossa è completata da una lancetta dei secondi del cronografo centrale laccata rossa e da linee di movimento rosse nel contatore delle 3. Il quadrante è protetto da un vetro zaffiro bombato e smussato con rivestimento antiriflesso su entrambi i lati.

 

Orologi Falsi Tag Heuer Carrera Chronograph Sport 44 mm
Carrera Chronograph Sport 44mm © Tag Heuer Replica Orologi

Il Tag Heuer Carrera Sport Chronograph replica ha un fondello a vite in acciaio inossidabile inciso con le parole “One Of 1860”, che indica il suo status di edizione limitata. Attraverso il vetro zaffiro sul fondello, il movimento di manifattura Calibre Heuer 02 è in mostra con la sua massa oscillante appositamente dedicata per il 160 ° anniversario. Questo modello di cronografo è impermeabile fino a 10 bar (100 metri / 330 piedi) ed è corredato da un bracciale a forma di H in acciaio inossidabile con chiusura pieghevole fissata da doppi pulsanti di sicurezza. Questi cronografi in edizione limitata vengono consegnati in una scatola speciale progettata per celebrare il 160 ° anniversario di Tag Heuer.

Riserva di carica di 80 ore – con movimento di manifattura Calibre Heuer 02

La replica della linea Tag Heuer Carrera ha sempre caratterizzato la tecnologia orologiera più avanzata del marchio. Il Tag Heuer Carrera Sport Chronograph Special Edition, insieme a tutti i modelli Tag Heuer Carrera 2020 riprogettati, è alimentato dal movimento Calibre Heuer 02, visibile attraverso il fondello trasparente. Questa sofisticata innovazione interna è interamente prodotta in Svizzera nella produzione Chevenez di Tag Heuer. Questo movimento comprende 168 componenti individuali, tra cui una ruota a colonne e una frizione verticale – segni distintivi di cronometraggio del cronografo migliorato e movimenti di produzione di alta qualità – e vanta un’impressionante riserva di carica di 80 ore. Il movimento sottile consente un design della cassa più sottile e un miglior comfort per chi lo indossa.

La frizione verticale migliora la precisione delle funzioni di avvio e arresto del cronografo, nonché il funzionamento della lancetta dei secondi del cronografo centrale, il che significa che non si perde tempo quando il cronografo è attivato. E, con un meccanismo con ruota a colonne, il movimento funziona in modo ancora più preciso, come è immediatamente evidente quando chi lo indossa utilizza i pulsanti.

Orologi Falsi Tag Heuer Carrera Chronograph Sport 44 mm
Carrera Chronograph Sport 44mm © Tag Heuer Replica Italia

Un pilastro delle collezioni del marchio sin dalla sua creazione nel 1963, l’originale Tag Heuer Carrera era un “cruscotto da polso per auto da corsa” di alta precisione, progettato per soddisfare le esigenze tecniche uniche dei migliori piloti del mondo – e per riflettere la loro eleganza stile. Oggi, la nuova collezione Tag Heuer Carrera è un tributo autentico e contemporaneo a questa icona senza tempo, caratterizzata da un livello di lusso senza precedenti all’avanguardia dell’innovazione orologiera. Semplice, raffinato e leggibile: raramente estetica e funzionalità si combinano in modo così impeccabile come con la nuova replica dei cronografi Tag Heuer Carrera.

Nel 2020 Tag Heuer ha colto l’occasione per celebrare non solo un anniversario speciale, ma anche per onorare la memoria di Jack Heuer e della sua creazione più orgogliosa, il cronografo Tag Heuer Carrera replica. Erano passati quasi 60 anni fa che il CEO del marchio all’epoca sentì parlare della Carrera Panamericana, una corsa automobilistica da confine a confine in Messico, ricordata soprattutto per i suoi percorsi pericolosi e per i conducenti temerari. Jack Heuer è stato attratto dalla parola carrera, che in spagnolo può significare “strada”, “corsa”, “carriera” e “corso”. Sapeva che era il nome perfetto per un cronografo robusto e sportivo e, nel 1963, il primo Tag Heuer Carrera lasciò la fabbrica. È stato il tour de force di Jack Heuer e rimane un vero modello di punta di Tag Heuer fino ad oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *