Orologi Rolex Sky-Dweller Replica In Acciaio Bicolore E Oro

Il Rolex Sky-Dweller è stato rilasciato nel 2012 come la prima collezione completamente nuova di orologi replica italia del marchio in oltre 10 anni. Naturalmente, al momento del rilascio questa era una notizia importante, e non solo perché si trattava di un riferimento completamente nuovo del marchio. Era anche un orologio che includeva un nuovo movimento con una nuova complicazione per Rolex – un calendario annuale e GMT – e rimane l’orologio più complicato di Rolex. Nuovo per Baselworld 2017 è un modello rinnovato in oro e acciaio con alcune modifiche per rendere il quadrante più elegante. Questi nuovi modelli “Rolesor” sono anche meno della metà del costo delle versioni precedenti, che apriranno la linea a un mercato completamente nuovo.

Inizialmente disponibili solo in oro con prezzi compresi tra CHF 35’000 e CHF 45’000, questi nuovi modelli Rolex Sky-Dweller in oro e acciaio sono decisamente meno numerosi, con un range compreso tra 13.700 e 16.200 franchi, che praticamente si riversano nel mercato tra Datejust e President ( pur essendo meno aggressivo e sportivo dell’orologio replica Yacht-Master). È un Rolex che non è onnipresente come il Datejust 41 per non una quantità assurda di denaro in più (l’acciaio e l’oro Datejust 41 costa $ 12.700).

Largo 42 mm, è uno dei più grandi orologi replica Rolex là fuori e questo da solo probabilmente presenta un sacco di fascino per le persone che preferiscono un caso più grande – e ha un 100 metri di resistenza all’acqua per l’avvio. Con la lunetta scanalata, sembra inconfondibilmente Rolex, che è anche un fattore importante nelle decisioni di acquisto Rolex di molte persone.

Il prezzo restrittivo della repliche Rolex Sky-Dweller della prima generazione e il fatto che fosse solo su un cinturino in pelle impedivano alla replica di passare a un segmento di mercato più ampio, ma non sarei sorpreso se inizi a vederne molti di più adesso. Hanno un bell’aspetto di persona, e l’uso di indici piuttosto che di numeri romani o arabi fa sembrare il quadrante molto più lucido e meno disorientante (di un anello di numeri attorno al disco decentrato di 24 ore). Penso che il confronto tra le due immagini sopra riportate aiuti a illustrare l’aspetto più casual e meno, diciamo, “formale” di questi nuovi pezzi, ulteriormente aiutati dall’opzione braccialetto.

Penso che abbia senso parlare del Rolex Sky-Dweller un po ‘di più, dato che non è un pezzo con cui la maggior parte della gente ha davvero familiarità. Quando è stato rilasciato nel 2012, il Rolex Sky-Dweller è stato un po ‘uno shock per il mondo dell’orologeria, dal momento che Rolex tende ad essere molto conservatore e introduce principalmente nuovi orologi svizzeri con piccole variazioni o piccoli aggiornamenti. Con il nuovo modello e il movimento che Rolex aveva reso disponibile per la prima volta, un calendario annuale e un orologio del secondo fuso orario erano notevolmente innovativi per due grandi motivi.

Innanzitutto, per mostrare il mese dell’anno, Rolex ha aggiunto una piccola apertura ai 12 indici opportunamente utilizzati per mostrare l’ora nella maggior parte degli orologi. Quindi, per mostrare il mese di marzo, una piccola apertura all’esterno dell’indice delle 3 è colorata in contrasto con il colore del quadrante. È un modo molto intuitivo per leggere il mese e un modo intelligente di visualizzarlo senza aggiungere confusione. Il colore rosso utilizzato per visualizzare il mese viene ripetuto nel triangolo che indica l’ora GMT, e sembra buono in un modo diverso con ciascuno dei colori del quadrante: blu, bianco, nero e champagne su questi nuovi Rolex Sky “Rolesor” -Gambinista orologi replica svizzeri.

L’altro aspetto del repliche Rolex Sky-Dweller che è innovativo è l’innovazione brevettata Rolex Ring Command che fa uso della ghiera come una sorta di multi-switch per consentire solo la corona da utilizzare al fine di modificare l’ora e la data. Ruotando la ghiera scanalata Rolex Sky-Dweller di un quarto di giro a sinistra finché non scatta, è possibile utilizzare la corona per cambiare rapidamente l’ora sia in avanti che indietro.

Giralo ancora un quarto di giro e ora puoi cambiare la lancetta dei minuti, hackerando la lancetta dei secondi. Giralo ancora una volta, e ora la corona può essere utilizzata per scorrere rapidamente la data avanti e indietro, che muoverà anche l’indicatore del mese quando la data passa 30 o 31, a seconda del mese corrente. Quindi, se l’indicatore mostra marzo, passando il 31 ° giorno, l’indicatore del mese si sposta sull’indice delle 4 in punto che indica aprile. Fornendo tutte queste funzioni nel calendario annuale / GMT Rolex Sky-Dweller replica è il Rolex calibro 9001 che ha una riserva di carica di 3 giorni.

Come accennato, con le versioni Rolesor in acciaio inossidabile e oro, Rolex offre essenzialmente una versione molto più economica del suo orologio falso più complicato (e uno dei più costosi). Penso che sia facile vederlo come la risposta alla domanda che nessuno ha posto, ma è un po ‘cinico dal mio punto di vista, perché penso davvero che ci siano acquirenti che cercano qualcosa di più esclusivo e con più carattere rispetto al Datejust. Rolex ha rilasciato sei nuovi modelli della replica Rolesor Rolex Sky-Dweller, riferimento 326934, con oro bianco e quadranti blu, bianchi o neri al prezzo di CHF 13.700. La versione con riferimento in oro giallo 326933 vale un po ‘di più ad un prezzo di CHF 16.300 e offre anche tre varianti di quadrante: champagne, bianco o nero.

In entrambi i casi si tratta di un solido compagno di viaggio o di un orologio da lavoro di tutti i giorni con l’esclusivo look con lunetta scanalata Rolex, in una cassa da 42 mm di dimensioni moderne e con un complicato movimento Rolex interno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *