Prima Impressione Replica Panerai Luminor 1950 Pam580 Flyback Ceramica

Pam580 Replica

Pam580 Replica

Beh, credo che non è mai troppo presto per cominciare a parlare di SIHH e Basilea – è come vedere le decorazioni di Natale nel mese di ottobre, ad eccezione di meno rabbrividire-degno. Panerai ha ottenuto fuori ad un ottimo inizio con il loro PAM580 Luminor 1950 Flyback Ceramica replica. Mentre il nome è un boccone, gli sguardi sono pulite e bello. Può sembrare familiare perché hanno fatto pezzi piuttosto simili in acciaio e oro, ma diamo uno sguardo più profondo a questa bellezza nera.

Calci le cose fuori per l’orologio replica Flyback Ceramica è il caso Luminor 1950 a – avete indovinato – ceramica integrale. Con il caso del 1950, che stai ricevendo un design leggermente più sottile rispetto allo standard Luminor, ma a giudicare dai primi foto, sembra che Panerai è andato con lo zaffiro bombato meno. Lo zaffiro più elegante è probabilmente una buona scelta dal momento che l’orologio replica complessiva non è eccessivamente epoca in cerca, soprattutto con la cassa in ceramica. Al largo di 44 millimetri, è il più piccolo dei due casi 1950, che è abbastanza bene da noi. Normalmente questo è nella fascia alta dei casi di dimensioni che preferiamo, ma il breve alette aiutare a ridurre il dominio polso.

Il quadrante nero a sandwich sembra assolutamente fantastica, come è la norma per Panerai quadranti replica. Il panino aggiunge profondità che sembra mancare in molti stampino, quadranti stampati. Non si può essere sorpresi di vedere i secondi in esecuzione al 9:00, ma poi chiedersi cosa la mano grigia centro-montato è, quello che ha la forma la lancetta dei secondi blu. Bene, questa è una delle nostre scelte cronografo preferiti: un centro-montato contatore dei minuti. Ci piace che il calibro P.9100 Panerai incorpora questa funzione in quanto non solo pulisce il quadrante interno, ma permette anche di 60 minuti di registrazione, e rende la lettura dei minuti del cronografo e secondi ancora più intuitivo. Quando il cronografo non è in uso, si finisce con quello che sembra un semplice time-and-date Luminor replica.

Repliche Orologi Panerai

Repliche Orologi Panerai

Parlando del P.9100 calibro, si tratta di un cronografo integrato Neuchatel-nato, con una ruota a colonne e frizione verticale. Senza ottenere le nostre mani su di esso, è una scommessa sicura la partenza, l’arresto e il ripristino sarà come il burro. La finitura del P.9100 è piuttosto spartano, ma non troppo diversa da forte, semplice aspetto del PAM580. Esecuzione a 28.800 bph, il design a due botte crea un impressionante 72 ore di riserva di carica. Non abbiamo sentito molto in termini di recensioni approfondite del P.9100, ma le statistiche sono impressionanti.

I prezzi per il PAM580 replica orologio italia è fissato per $ 160, che sicuramente non è a buon mercato. Ma per una cassa in ceramica con un in-house, cronografo flyback completamente integrato, e 3 giorni di succo di frutta, non è irragionevole contro la concorrenza. Aspettatevi il PAM580 di essere solo l’inizio di quello che verrà nei primi mesi del 2015 dalla Panerai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *