Tre Nuovi Orologi Patek Philippe Replica Di Lusso Italia

La nuova generazione del World Time, con datario sincronizzato con l’ora locale

Lanciata in edizione limitata alla Patek Philippe Grand Exhibition “Watch Art” di Tokyo 2023, la referenza 5330 replica entra ora nella collezione regolare della manifattura. Questo World Time di nuova generazione si distingue per una novità mondiale brevettata: il datario sincronizzato con l’ora locale. Per offrire questa funzione utile e di facile utilizzo, Patek Philippe replica ha sviluppato un nuovo movimento, il calibro 240 HU C a carica automatica, dotato di un innovativo sistema differenziale che indica la data alla periferia del quadrante per mezzo di una lancetta centrale in vetro trasparente con una punta rossa in stile testa di martello. Il nuovo World Time Reference 5330G-001 in oro bianco ha un quadrante opalino grigio-blu, il cui centro è ornato da un motivo “carbonio”.

World Time Reference 5330G-001 Replica
World Time Reference 5330G-001 © Patek Philippe Replica Italia

Un nuovo bracciale a catena per il leggendario Golden Ellipse

Immediatamente riconoscibile per la forma della cassa, l’Ellisse d’Oro, lanciato nel 1968, si è imposto come icona di stile nelle collezioni Patek Philippe. Fino ai primi anni Ottanta, questo modello proponeva, accanto ai cinturini in pelle, una scelta di bracciali a catena o a maglie in metalli preziosi. Patek Philippe replica riprende questa tradizione presentando il nuovo falso Golden Ellipse Referenza 5738/1R-001 con un elegante bracciale a catena in oro rosa che segue i contorni del polso e offre un comfort eccezionale, completando la finezza della cassa. Frutto di 15 anni di sviluppo, questo nuovo bracciale, assicurato da una chiusura incisa con tre tacche di regolazione (e straordinariamente facile da accorciare o allungare), combina una costruzione moderna e brevettata – che permette di ricreare lo stile dei classici bracciali a catena – con l’assemblaggio e la finitura manuale, perpetuando le abilità degli artigiani catenaristi. Questo nuovo bracciale a catena viene lanciato in esclusiva per il Golden Ellipse referenza 5738/1R- 001. Il quadrante presenta un’incisione nero ebano su cui spiccano sottili indici e lancette applicati, tutti in oro rosa. Con il suo movimento ultrasottile a carica automatica calibro 240, questo segnatempo ha anche la particolarità di essere l’imitazione di orologio più sottile della collezione regolare di Patek Philippe.

Repliche Golden Ellipse Reference 5738-1R-001
Golden Ellipse Reference 5738/1R-001 © Patek Philippe Replica

Nuove interpretazioni dell’eleganza femminile senza tempo, dello stile sportivo e dell’haute joaillerie

 

Patek Philippe replica offre oggi una collezione regolare di circa 150 referenze diverse, prodotte in piccole serie che vanno da una decina di pezzi a diverse centinaia. Ogni anno, l’obiettivo è garantire un’evoluzione coerente ed equilibrata di questa vasta gamma di orologi in tutti i segmenti di mercato. Nel 2024, quindi, la manifattura celebra altri modelli della collezione, portati alla ribalta da nuovi design del quadrante, nuovi materiali della cassa, nuove combinazioni di colori e nuove incastonature di gemme preziose.

Lanciato nel 1999 con una cassa in acciaio incastonata di diamanti, il Twenty~4 – la prima collezione di repliche Patek Philippe interamente dedicata alle donne – si è imposto come un classico esempio di eleganza senza tempo, adatto a ogni occasione. Nel 2018, questa linea, costruita inizialmente intorno al modello “manchette” (o “cuff-style”) con movimento al quarzo, ha arricchito la sua offerta con un nuovo falso Twenty~4 Automatic con cassa rotonda. Per celebrare 25 anni di seduzione e successo femminile, Patek Philippe propone una nuova versione del modello “manchette” in oro rosa. Il quadrante estremamente raffinato di questa replica Patek Philippe Twenty~4 Referenza 4910/1201R-010 è decorato con un motivo di onde concentriche, prima di essere rivestito con diverse decine di sottili strati di lacca traslucida, i primi colorati di viola, i successivi incolori, creando delicati giochi di luce e profondità.

Repliche Golden Ellipse Reference 5738-1R-001
Golden Ellipse Reference 5738/1R-001 © Patek Philippe Falsi